ULTIMA ORA: GOMME DA NEVE

Lo sapevi che quando la temperatura dell’asfalto arriva attorno agli 8 gradi le gomme estive della tua auto NON funzionano più come dovrebbero e diventano molto pericolose?

Senza parlare di cose tecniche che ti annoierebbero a morte, le temperature si sono abbassate di parecchio e guidare con le gomme estive comincia a diventare molto pericoloso per la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Forse anche tu, come molte altre altre persone, sei portato a pensare che le gomme invernali vanno montate quando nevica e che servono solo ed esclusivamente quando le strade iniziano a diventare “brutte” ma NON è cosi, anzi.

In questo periodo, sopratutto la mattina, le strade sono viscide, fredde e rimandare il montaggio delle gomme giuste può essere davvero rischioso. E in più le mescole dei pneumatici moderni non sono più come quelle di una volta che si consumavano in fretta perché molto più morbide di quelle estive, quindi non preoccuparti, non spenderai di più montandole qualche giorno prima.

Hai controllato in che condizioni sono le gomme invernali che avevi l’anno scorso e se quest’anno le puoi rimontare oppure devi sostituirle?

Le temperature si stanno abbassando e il periodo per pensare alla tua sicurezza è quello giusto.

Se ti sei ricordato che devi comprare le tue gomme invernali nuove puoi ricevere un COUPON da 25€ scaricandolo a questo link >>>http://bit.ly/2dFdeko

Siamo aperti anche il SABATO tutto il giorno ma SOLO su appuntamento che puoi prendere
qui >>>http://m.me/autofficinasantuliana

Per qualsiasi necessità di invitiamo a contattarci compilano il modulo che trovi qui sotto

[contact-form-7 404 "Not Found"]

Lascia un commento

Call Now Button